Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Inter-Icardi: è fatta! Preso anche Campagnaro.

Inter-Mauro-Icardi

L’Inter non vuole essere da meno del Milan e della Juventus, per questo sta cercando di rinforzare l’organico in vista della prossima stagione. Avanti, dunque, con il progetto giovani: via i veterani del Triplete (vedi Julio Cesar, Lucio, Sneijder, Eto’o) dentro alcuni giovani, sicuramente interessanti ma ancora tutti da verificare a grandi livelli. Le premesse, però, sembrano dare ragione all’operato di Branca e Ausilio: Kovacic, talentino classe ’94 pescato dalla Dinamo Zagabria, ha già fatto vedere di saperci fare con la palla tra i piedi e di non soffrire per nulla il confronto in una grande squadra come l’Inter.

L’ultimo colpo messo a segno dalla dirigenza nerazzurra è Mauro Icardi, attaccante esploso quest’anno alla corte di Delio Rossi a Genova. Il diciannovenne argentino (8 gol finora in serie A), arriverà all’Inter a giugno: costo dell’operazione circa 15 milioni di euro. Da capire meglio le modalità di pagamento: dovrebbero andare 8 milioni di euro cash alla Sampdoria più il cartellino di Silvestre; al giocatore, invece, contratto fino al 2017 a 1 milione di euro a stagione a salire.

Sembra fatta, inoltre, anche per Hugo Campagnaro, difensore napoletano in scadenza di contratto col club partenopeo. Inter molto vicina anche a Weiss, talento ora di proprietà del Pescara.

La rifondazione continua…