Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Lazio, vittoria sofferta contro il Cagliari

lazio-cagliari-klose

Dopo la pausa per le festività riprende ieri è tornata in campo la serie A con due anticipi. Nella prima gara, alle ore 18, si sono affrontate Catania e Torino. Incontro molto ostico questo per i granata visto che i siciliani hanno costruito la loro lusinghiera classifica tra le mura amiche. Maran ha recuperato Bergessio e si è affidato al tridente tutto argentino formato dal centravanti più Gomez e Barrientos. Dall’altra parte Ventura ha dovuto fare a meno di Ogbonna e Santana e ha schierato in avanti capitan Bianchi. La gara è finita con uno scialbo 0 a 0.

Nell’altro anticipo, quello delle 20:45, la Lazio ha ospitato il Cagliari con l’obiettivo di continuare a mantenere la seconda posizione in graduatoria. Gli uomini di Petkovic, in un ottimo momento di forma, hanno subito il Cagliari per oltre un’ora. Gli isolani passano al 17esimo della ripresa con un gol di Sau.

17 minuti dopo (al 34esimo) Konko fa 1 a 1 ma è in attacco il solito implacabile Klose a fare la differenza. Il giocatore si è infatti procurato il rigore dell’1 a 1 (oltre all’espulsione del portiere cagliaritano Agazzi e di Cossu per proteste). Ancora una volta i sardi perseguitati dalla malasorte, in quanto dopo aver perso negli ultimi giorni sia Ariaudo che Pinilla, nella prossima gara dovranno fare a meno di due pedine importanti.