Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Lenovo K900, smartphone Full HD

Lenovo-K900

Gli accessori per un dispositivo hitech ed in particolar modo per i moderni smartphone stanno ricoprendo un ruolo sempre più importante. La qualità della fotocamera che viene installata sui terminali è sempre più elevata. Questa premessa è fondamentale quando si va ad affrontare una recensione di un telefono.

Il terminale che andremo a scoprire oggi infatti è dotato di un obbiettivo con risoluzione grafica davvero qualitativa e quindi è giusto porlo all’attenzione di voi lettori. Il device è il nuovo Lenovo K900 e monta una fotocamera da 13 megapixel con doppio flash LED. Veniamo ora al resto dell’equipaggiamento.

A livello di software troviamo il sistema operativo di Google ovvero Android. La versione con la quale avremo a che fare è la 4.1 Jelly Bean. Il telefono si mostra agli utenti spesso 6,9mm e con una scocca realizzata in policarbonato. Il chip installato al suo interno è un Intel. Nello specifico si tratta di un Atom Z2580 dual core da frequenza di lavoro da 2GHz. Il display è strutturato con una diagonale da 5,5 pollici Full HD. Per quanto concerne la RAM ne troveremo 2GB. Per ora rimane ignoto il costo del nuovo prodotto Lenovo ed il suo sbarco nel Vecchio Continente ma continuate a seguirci in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito.