Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Lesione all’anca per Lady Gaga

lady-gaga-tour-2013

Lady Gaga è stata costretta a cancellare il suo tour per problemi di salute. La stravagante cantante si è, infatti, procurata una lesione all’anca e per questo sarà operata d’urgenza in questi giorni . Brutta notizia per i suoi fan americani, che non vedevano l’ora di scatenarsi sotto il palco a ritmo di musica pop, anche se la notizia ha preoccupato anche i suoi milioni di fan sparsi in tutto il mondo.

A causa di questo incidente Lady Gaga è stata costretta ad annullare le ultime tappe del suo tour negli Stati Uniti. Sul sito ufficiale della cantante si legge: “In seguito a ulteriori test per appurare il problema, è stata diagnosticata a Lady Gaga una lesione all’anca destra”. La biondissima cantante, secondo le ultime notizie apparse sul suo sito, “avrà bisogno di un intervento chirurgico per risolvere il problema e questo la costringerà a riposo forzato. Per questo sarà costretta, sfortunatamente, a cancellare il tour”.

Lady Gaga, inizialmente, aveva deciso di cancellare solo quattro tappe spiegando di riuscire, se pur con difficoltà, a camminare nonostante il dolore all’anca, che era peggiorato nell’ultimo mese. “Speravo di guarire e lo avevo nascosto al mio staff” ha spiegato la cantante, aggiungendo: “Non volevo deludere i miei fan, ma dopo la performance di ieri sera non sono più riuscita a camminare dal dolore”. Il tour secondo il calendario si sarebbe dovuto concludere in Oklahoma il 20 marzo.