Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Matrimonio Belen e Stefano, rimandato al 2013?

Il matrimonio di Belen e Stefano De Martino, ex di Emma Marrone, è stato rimandato al 2013. I due hanno fatto sapere che, nonostante la gravidanza della showgirl argentina, preferiscono attendere il prossimo anno, in maniera da essere un po’ più liberi da impegni lavorativi, per poter organizzare con calma questo evento, atteso, oltre che dai diretti interessati, anche dalle tante fan del ballerino e dai tanti fan della showgirl.

Belen è al momento impegnata con “Italia’s Got Talent” e dovrebbe prendere parte alla nuova serie di “Amici” (trasmissione che qualche anno fa ha lanciato proprio Emma). Nonostante tutte le critiche che Belen ha ricevuto durante la scorsa edizione del format condotto da Maria De Filippi, la conduttrice milanese ha rivoluto la showgirl nuovamente accanto a sé.

I due ragazzi passeranno le vacanze di Natale in Argentina, dalla famiglia Rodriguez. Sono in ogni caso smentite le voci che volevano un “matrimonio lampo” tra i due, proprio “a casa della sposa”. Tornando a parlare della gravidanza, sembra che per Belen questa volta le cose vadano decisamente bene. I fan della coppia si augurano di poter presto ammirare Santiago, questo il nome per il bambino che i due avranno insieme.