Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Melania Rea ultime notizie: tra poco l’incidente probatorio

Salvatore Parolisi il Caporal Maggiore accusato della morte della moglie Melania Rea

Salvatore Parolisi e i suoi legali insistono sull’innocenza. Adesso sale l’attesa per l’incidente probatorio che potrebbe dare risultati capaci di scagionare il Caporal Maggiore. Almeno secondo i suoi legali. 

Melania Rea ultime notizie: Salvatore Parolisi il Caporal Maggiore accusato della morte della moglie Melania Rea

Melania Rea ultime notizie: Ancora accese le indagini sul caso di Melania Rea la giovane mamma uccisa in un bosco della provincia di Teramo,  con numerose coltellate. Unico indagato per l’omicidio è ancora il marito Salvatore Parolisi, Caporal Maggiore dell’esercito. Il marito, che tradiva ala moglie con una delle soldatesse che partecipavano al suo corso di addestramento, Ludovica, si è sempre ritenuto innocente.  Adesso gli avvocati di Parolisi hanno richiesto l’incidente probatorio. I legali cercano di scoprire l’esatto orario dell’omicidio convinti di poter dimostrare in relazione a questo, la innocenza del loro assistito. Anche se ancora sembra che le prove contro Salvatore non siano sufficienti, gli inquirenti sono convinti della sua colpevolezza. Tante le contraddizione del Parolisi riguardo all’evento. Tante anche le bugie dette alla moglie  e ai parenti.

Di recente è stato addirittura scoperto un ‘tesoretto’ che Parolisi metteva da parte per poter lasciare la moglie Melania Rea e correre a ricostruirsi una nuova vita con l’amante Ludovica. Il tesoro del Parolisi ammonta a circa 80.000 euro. Questi soldi hanno fatto pensare in un primo momento ad una attività illecita del Caporal Maggiore. Ma sembra che non sia così. Nel frattempo molte sono le scoperte fatte dalla famiglia di Melania Rea che fanno capire la vera natura del marito Salvatore Parolisi. Sembra che Salvatore fosse talmente coinvolto nella storia con l’amante Ludovica, da arrivare addirittura a chattare con lei dal pc di casa dei suoceri. Una continua mancanza di rispetto, che probabilmente se fosse venuta alla luce prima dell’omicidio, la tragedia di Melania Rea si sarebbe potuta evitare.