Edizione di martedì 16 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Morte reality: è accaduto in Francia, al seguitissimo “Koh-Lanta”

Koh-Lanta-morto-ragazzo

Incredibile quanto accaduto in Francia: nel reality “Koh-Lanta“, una sorta di Survivor italiano, uno dei concorrenti muore, stroncato da una crisi cardiaca. Il sito francese “Le Point” rende noto che si tratta di un ragazzo di 25 anni, il quale sembrerebbe essersi sentito male all’inizio delle riprese del gioco, che si stava svolgendo in Cambogia. Lo sfortunato giovane sarebbe stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove poi è deceduto.

La tragedia ha colpito e scosso profondamente tutta la Francia. Infatti, il reality “Koh-Lanta” è una delle trasmissioni più seguite nel Paese d’Oltralpe, tant’è che è arrivato all’edizione numero 12 (ogni stagione ha fatto registrare medie di 7 milioni di telespettatori). E’ una sorta di Survivor, con protagonisti un gruppo di naufraghi. Il titolo prende ispirazione da un’isola tailandese, il cui significato è “isola dai milioni di occhi”.

Subito dopo il decesso dello sfortunato ragazzo, il cast si è riunito in tutta fretta per decidere le sorti della dodicesima stagione: con molta probabilità, l’intera stagione del reality verrà annullata.