Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

NGM Forward Infinity, smartphone Android a 269 euro

NGM-Forward-Infinity

La nostra recensione odierna avrà come fulcro l’NGM Forward Infinity. Si tratta di un nuovo smartphone che è sbarcato da poco sui mercati internazionali che visto le discrete qualità unite ad un buon prezzo abbiamo deciso di sottoporre alla vostra attenzione. Come è evidente dal nome del prodotto non ci troviamo dinanzi ad un device realizzato da volti noti del settore come possono essere Samsung o LG ma abbiamo avuto comunque tra le mani un telefono di tutto rispetto.

Esso si presenta con 9,6mm di spessore e dispone del sistema operativo del robottino verde ossia Android che troveremo nella versione 4.1 Jelly Bean. Per quanto riguarda il cuore e motore ad alimentarlo c’è un processore quad-core da 1,2GHz di frequenza di lavoro. Lo schermo ha una diagonale da 4,5 pollici con annessa una risoluzione grafica qHD.

La tecnologia in uso è la Dragontrail. Nei momenti di svago potremo usufruire di due obbiettivi rispettivamente con risoluzione da 8 e da 1 megapixel. La memoria di archiviazione di cui usufruire è da 4GB. L’HSPA+ fa parte della connettività mentre la durata è garantita da una batteria con capienza da 2.100 mAh. Lo smartphone è un dual-SIM e lo potremo trovare in commercio ad un prezzo che si aggira sulle 269 euro.