Edizione di sabato 27 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Nina Moric: in ospedale per abuso di farmaci

La scorsa notte è stata ricoverata d’urgenza Nina Moric. Come confermano i responsabili dell’ospedale Niguarda di Milano, si è trattato di abuso di farmaci che ha portato la Moric ad essere ricoverata. La show girl 36enne si era presentata in tribunale, il giorno prima, per prendere le difese dell’ex marito, Fabrizio Corona, con il quale ha anche un figlio. In questa occasione la Moric era apparsa tranquilla, serena e contenta di aver recuperato il rapporto con il padre di suo figlio. La sera deve essere invece accaduto qualche cosa che ha portato la donna ad ingerire troppi farmaci.

Ai giornalisti la bella Nina aveva cosi spiegato la sua presenza: “Siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male; voglio stare vicino a Fabrizio perché il nostro è stato un grande amore e c´è ancora un grande affetto”. A testimonianza dio ciò anche lo stesso Corona, subito dopo l’udienza, aveva affermato di aver “recuperato i rapporti con Nina, dato che la famiglia è la cosa più importante. Nei momenti più difficili sono le persone care quelle che ti stanno vicine. In futuro, se dovessi andare in carcere, so che quando uscirò troverò mio figlio e mia moglie”.

 Si esclude per certo l’ipotesi di un tentato suicidio. Forse, come spiegano le persone a lei vicine, è stato un modo per distogliere i pensieri da un amore finito, una passione forte che lei non riesce a dimenticare del tutto. Già nel 2009, dopo la notizia della storia d’amore di Fabrizio con l’argentina Belen Rodriguez, la Moric era stata ricoverata al Fatebenefratelli per abuso di sonniferi. La showgirl è in ogni caso, già da oggi, a casa. I medici l’hanno infatti tenuta ricoverata in ospedale fino alla giornata di ieri, quando le condizioni della showgirl sono state giudicate migliori ed ha potuto lasciare il Niguarda.