Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Nuova versione di Facebook per Android in arrivo sul mercato

facebook-android

I social network sono diventati oramai dei mezzi di comunicazione di primaria importanza. Attraverso di essi vengono incanalate delle informazioni di qualsiasi genere. Si è arrivati a fare anche propaganda politica utilizzando le principali piattaforme presenti in Rete. I più utilizzati sono indubbiamente Facebook e Twitter ma, al momento, è il primo a vantare il maggior numero di iscritti al mondo ed in particolare in Italia dove è molto più usato. Dalla sua nascita, avvenuta ormai qualche anno fa negli Stati Uniti, il social network in questione ne ha fatto di strada.

Sono milioni gli utenti che sono diventati dipendenti dalla piattaforma e per questa ragione i dispositivi mobili di nuova generazione non potevano ignorare questa cosa. Sono in tantissimi infatti quelli che permettono di avere a portata di mano Facebook in qualsiasi momento della giornata. In quest’ottica è già presente sul mercato, da parecchio tempo, un’applicazione Android dedicata al social network.

È giunto da poco l’aggiornamento di tale app che è caldamente consigliato in quanto sono molteplici le novità presenti. In particolar modo è stato eliminato il bug che non permetteva agli utenti di aggiornare il proprio stato. Come tutte le app realizzate da Google anche quest’ultima è reperibile sul Google Play.