Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Nuovo TomTom per Android: Preparatevi a viaggiare

tomtom-android

Ci sono poche cose che accomunano intere comunità e sono ancora di meno le passioni che possiamo dire di condividere tra molte persone e tra queste c’è sicuramente il viaggio. Sono davvero in tanti gli utenti che amano spostarsi in un lungo e largo per il globo in modo da riuscire a scoprire le bellezze naturali che ci circondano.

C’è chi ama viaggiare con i mezzi pubblici, chi può permettersi di prendere l’aereo e chi invece preferisce spostarsi con la cara e vecchia auto. Ormai però chi decide di intraprendere un viaggio, con la proprio quattroruote, non può fare a meno di dotarsi di un navigatore satellitare che rendi più sicuro il cammino. A questo proposito sul mercato è uscita la nuova versione del software più di diffuso in quest’ambito ovvero quello che riguarda il TomTom.

È infatti scaricabile l’applicazione compatibile per tutti i dispositivi che montano il sistema operativo Android e che hanno risoluzione grafica compresa fra tra 800×480 pixel e 1280×800 pixel. L’app è stata notevolmente migliorata rispetto alla precedente versione e naturalmente chi possiede già quest’ultima può semplicemente effettuare un aggiornamento gratuito. Tutti gli altri invece potranno acquistarla a 35 euro direttamente sul Google Play.