Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Offerte Wind Smart, quale conviene?

Da sempre le società telefoniche cercano di accaparrarsi quanti più utenti possibile con delle proposte commerciali da non perdere, ed è il caso di queste offertissime che Wind ha lanciato qualche giorno fa sul mercato.

L’azienda italiana riconoscibile dal logo “W” e dal colore arancione, ha lanciato le nuovissime offerte Wind Smart, disponibili per chi acquista una SIM Limited Edition, cioè quelle schede telefoniche Wind che si possono acquistare tramite spedizione a domicilio, e per chi decide di cambiare operatore passando a Wind.

Dato che ci sono tante offerte, quale conviene?

Offerte Wind Smart, qual’è la migliore?

Le offerte Wind Smart sono tre, eccole:

  1. Wind Smart 5 Gold, 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali + 10 Giga di navigazione 4G, costo di 5 euro ogni 4 settimane;
  2. chi viene da TIM può attivare la Wind Smart 7 Star, che dà 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali + 15 Giga di navigazione 4G al costo di 7 euro ogni 4 settimane;
  3. solo fino a 0ggi, 19 Agosto 2017, si può attivare la Wind Smart 7 Gold, che dà 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali + 10 Giga di navigazione in 4G al costo di 7 euro ogni 4 settimane (solo per chi proviene da TIM).

Quale tra le tre offerte è la migliore?

Molto dipende dall’uso che si fa del proprio telefono, ma diciamo che, nella maggior parte dei casi, la migliore offerta è la Wind Smart 5 Gold: 5 euro ogni 4 settimane per avere 1.000 minuti verso i numeri nazionali e 10 giga di navigazione, che ogni 4 settimane sono veramente tanti e soddisfano le necessità della maggior parte degli utenti (anche se si vogliono vedere video YouTube, ad esempio).

Se proprio siete convinti di riuscire a consumare di più, allora si potrebbe optare per la Wind Smart 7 Star.

In tutti i casi il costo di attivazione è di 9 euro invece che 19, a condizione di passare a Wind il proprio numero di telefono e di mantenere la tariffa Wind per 24 mesi (altrimenti la 10 euro di differenza viene addebitata sul credito residuo).

Posso attivare le offertissime Wind Smart?

L’attivazione delle offerte previste da Wind si può fare per tutti i clienti che provengono dagli operatori “classici” come Tim e Vodafone, oltre che da quelli virtuali come FastWeb, Tiscali Mobile, CoopVoce, Erg Mobile e altri (ad esclusione di PosteMobile).