Edizione di giovedì 18 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Ospiti Sanremo 2013: anche Rihanna e Andrea Bocelli

san-remo-2013

Iniziano ad essere definiti gli ospiti per Sanremo 2013, la principale kermesse canora italiana. Iniziando dai contanti, tra i nomi che sarebbero più o meno certi ci sono Rihanna e Andrea Bocelli. La cantante delle isole Barbados sta dominando le classifiche di vendita con il suo ultimo singolo “Diamonds”, estratto dall’album “Unapologetic”. Andrea Bocelli è un tenore nostrano di indubbio valore, apprezzato in tutto il mondo. Altri nomi potrebbero essere Caetano Veloso, star brasiliana, e Daniel Baremboim, direttore di orchestra. Dovrebbe salire sul palco, sempre in qualità di ospite, anche Gwyneth Paltrow, attrice USA moglie di Chris Martin, leader del gruppo musicale “Coldplay”.

La giuria sarà composta da nomi famosi nel campo musicale, come Nicola Piovani, che vince l’oscar per la colonna sonora del film “La vita è bella” di Roberto Benigni, Carlo Verdone e Eleonora Abbagnato.

Le modelle che invece saliranno sul palco, di serata in serata, per affiancare il duo composto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, sono Bar Rafaeli e Bianca Balti, che salirà sul palco durante la serata finale di sabato. Ancora da definire le altre modelle che “calcheranno” l’Ariston nelle altre serate.