Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Parma-Inter 1-0

Un’altra occasione sprecata. La Juventus continua a perdere colpi ma l’Inter insiste nel non approfittarne. I nerazzurri sono stati sconfitti a Parma con il punteggio di 1-0. La formazione di Stramaccioni, dopo aver compiuto l’impresa ed aver espugnato lo Juventus Stadium, ha conquistato la miseria di un punto in 3 partite. Sono arrivate infatti le sconfitte con Atalanta e Parma ed il pareggio casalingo con il Cagliari. Pur avendo sulla carta un calendario più agevole rispetto alla Juventus che ha dovuto affrontare Pescara, Lazio e Milan i nerazzurri non hanno operato il sorpasso ed anzi hanno di nuovo perso terreno dalla capolista.

Quella di ieri, contro il Parma, è stata probabilmente la peggiore delle ultime partite di Milito e compagni. L’Inter ha creato poco o nulla in fase offensiva ed ha subito una rete in maniera a dir poco inusuale. Nel primo tempo sono i Ducali a cercare maggiormente di attaccare con un Biabiany in serata di grazia. L’ex di turno ha fatto letteralmente impazzire Juan che non è riuscito mai a contenerlo. Il primo tempo è terminato 0-0.

Nella seconda frazione i ritmi sono rimasti bassi ed a nulla è servito l’ingresso in campo di Coutinho al posto di Alvarez. Quando la gara sembrava ormai incanalata verso lo scialbo pareggio ecco che al 30’ Sansone ha avuto l’opportunità di partire dalla sua metà campo ed arrivare al limite dell’area indisturbato e da lì ha trafitto l’incolpevole Handonovic. La reazione dell’Inter ha prodotto poco o nulla ed è giunta così la sconfitta per la compagine milanese.