Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Prestiti Senza Busta Paga, Offerte Novembre di Compass e Findomestic

I prestiti senza busta paga sono una delle tipologie di finanziamento più cercato in assoluto, anche in questo novembre 2016 (e le previsioni sono ottimistiche anche per dicembre).

Prestiti che possono essere richiesti da chi è lavoratore autonomo (e, dunque, non ha una busta paga), ci sono così tante proposte che è difficile trovare la migliore e trovare il fidanzamento ideale per le nostre esigenze.

Tra le società finanziarie che concedono prestiti a chi non ha una busta paga troviamo Findomestic e Compass, due società finanziarie di cui abbiamo già parlato su WebNotizie.

Come fare per chiedere Prestiti Senza Busta Paga

Per prima cosa bisogna avere una dichiarazione dei redditi con cui dimostrare di poter rimborsare il finanziamento senza particolari problemi. Oltre a questo, è fondamentale non essere iscritti né come cattivi pagatori, né come protestati.

Fermo restando tutto questo, consigliamo di guardare sui siti ufficiali delle due società finanziarie le migliori offerte aggiornate a novembre, perché i tassi di interesse possono essere davvero vantaggiosi.

Chi può chiedere prestiti senza stipendio?

La domanda può essere fatta da chi ha un lavoro autonomo (ad esempio libero professionista) ma non è disoccupato. L’età del richiedente deve essere compresa tra 18 e 70 anni, ed è necessario essere residente in Italia.

Novembre 2016, offerte di prestiti senza busta paga

Come detto prima, consigliamo di andare sui siti ufficiali di Compass e di Findomestic per guardare le offerte commerciali di queste due finanziarie e trovare il prestito adatto a sé.