Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Pronta allo sbarco la nuova versione di LinkedIn

LinkedIn

Spesso e volentieri nelle nostre recensioni ci troviamo ad affrontare l’annoso tema degli aggiornamenti dei sistemi operativi. Come più volte siamo soliti ripetere essi sono di fondamentale importanza per l’efficienza dei nostri device. Gli aggiornamenti però non riguardano solo i software che devono gestire i terminali ma naturalmente anche le applicazioni che utilizziamo attraverso i prodotti hitech che acquistiamo.

In tal senso oggi vi vogliamo informare, cari lettori, che sta per arrivare la nuova versione di LinkedIn. Per chi non lo sapesse quest’ultimo è il programma che ci permette di mantenere i contatti e di creare una vera e propria rete con tutte quelle persone che fanno parte della nostra sfera lavorativa. Esso quindi non ha natura ludica come Facebook o Twitter ma è dedicato espressamente a dei professionisti che vogliono allargare la cerchia di conoscenze lavorative.

Nella nuova versione che è la 6.0 sono stati approntati dei miglioramenti all’interfaccia che è stata rese molto più semplice da usare. Sono state introdotte anche nuove lingue internazionali come l’olandese ed il turco. Ci sono stati quindi dei sensibili miglioramenti rispetto al recente passato. La suddetta versione è destinata a quei dispositivi che hanno al loro interno installato il sistema operativo iOS o Android.