Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Robert Pattinson e Carey Mulligan: insieme per il film di James Marsh

Dopo la fortunata saga di “Twilight” l’idolo delle più giovani, Robert Pattinson, reciterà al fianco della bella Carey Mulligan nel thriller “Hold On to”.  Il film, che all’origine era intitolato “Nancy e Danny”, sarà diretto dal regista James Marsh e prodotto dalla Indian Paintbrush. Come spiega lo stesso regista, il film è tratto da una storia vera.

La vicenda raccontata si svolge in America, in una città dove vive una donna (Carey Mullligan) delusa dalla vita, che si sente fallita perché non ha potuto trasformare in realtà i suoi sogni di gloria. Lei, ossessionata dall’amore per un suo ex compagno di scuola (Robert Pattinson) arriverà a rapire un uomo facoltoso con l’intento di chiederne il riscatto, coinvolgendo in questo atto criminale anche l’uomo dei suoi desideri. L’uomo sequestrato, di cui non si sa ancora il nome dell’attore che lo interpreterà, verrà ucciso e seppellito vivo per nascondere le prove e depistare le indagini. Da quel momento la coppia, complice in un gioco di amore e morte, sarà coinvolta in una serie di drammatici eventi.

Non si sa con precisione a quale triste caso si ispiri questa storia, alcuni sostengono che faccia riferimento al rapimento di Samuel Bronfman avvenuto a New York. Le riprese, secondo il piano organizzativo, inizieranno nei primi mesi del 2013. Nel frattempo le migliaia di fan del bel Robert aspettano con ansia l’uscita della seconda parte di “Breaking Down” che arriverà da noi il 16 novembre 2012.