Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sanremo 2013: i Cantanti Più Attesi

sanremo-2013

Sanremo 2013 è vicino (manca una sola settimana alla kermesse canora) e già ci si chiede chi potrà essere il vincitore. Vediamo quali sono alcuni dei cantanti a cui “prestare attenzione” perché potrebbero lasciare il segno.

Per prima cosa ci si aspetta una grande performance da Elio e Le Storie Tese, che già erano stati a Sanremo diversi anni fa con “La Terra dei Cachi”. Le due canzoni che saranno in gara sono “Dannati Forever” e “La canzone monotona”. Tanti occhi sono puntati su Elio e i suoi e c’è da scommettere che ci faranno divertire.

Raphael Gualazzi potrebbe essere una grande sorpresa. Con i sue due brani, “Sai (ci basta un sogno)” e “Senza ritegno” il cantante di Urbino potrebbe confermarsi ancora una volta come uno dei cantanti più completi del panorama italiano.

Ma la vera differenza e la vera sorpresa per questa edizione di Sanremo potrebbero essere i “giovani big”, come ad esempio Chiara, che ha vinto alla grande l’ultima edizione di X Factor, Annalisa e Marco Mengoni. C’è da dire che, fino ad oggi, i ragazzi che si sono esibiti a Sanremo e che venivano dai talent show avevano una forza più commerciale che non canora, ma questi tre potrebbero fare la differenza. Se volete saperne di più potete anche leggere cosa dice Linus su Sanremo 2013.