Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sanremo 2013: Crozza sul palco

maurizio-crozza

Le ultime indiscrezioni relative agli ospiti che prenderanno parte al prossimo Festival di Sanremo sono sempre più interessanti. Sembra che nella prima serata, quella di martedì 12 febbraio, sul palco dell’Ariston salirà anche il comico Maurizio Crozza. Dunque, una prima serata all’insegna, probabilmente, del bipartisan politico, con il comico che potrebbe darci alcune gag sui politici che sono in corsa per le attuali Elezioni 2013. La definizioni degli ospiti di Sanremo si va dunque definendo.

Sono stati inoltre resi noti i cantanti che si esibiranno sul palco sia nella prima che nella seconda serata, anche se non è ancora stato definito l’ordine di apparizione. La prima serata vedrà come protagonisti Chiara, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta, Marco Mengoni, il duo Simona Molinari e Peter Cincotti, Daniele Silvestri. La seconda serata invece vedrà sul palco gli Almamegretta, Annalisa, Simone Cristicchi, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Malika Ayane e i Modà.

Il Festival di Sanremo si avvicina e sembra promettere una edizione “frizzante”, con Luciana Littizzetto pronta ad andare alla ribalta e Fabio Fazio (al suo terzo festival) che cercherà di “tenere calma” Lucianina. Nel frattempo, siamo già pronti a gustarci l’esibizione di Crozza.