Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sarah Scazzi ultime notizie: Cosima Serrano si professa innocente

Sarah Scazzi ultime notizie

Sarah Scazzi ultime notizie

Continua a tenere banco il caso Sarah Scazzi. Negli ultimi giorni c’è stata l’udienza preliminare che è durata ben undici ore e secondo l’accusa non ci sono molti dubbi su chi abbia ucciso realmente Sarah Scazzi. Sono Cosima Serrano e Sabrina Misseri le artefici di questo terribile delitto, mentre Michele Misseri, che invece continua a dichiararsi colpevole per scagionare sua moglie e sua figlia, ha contribuito esclusivamente all’occultamento del cadavere. Per gli inquirenti quindi il caso non sembra essere molto complicato, tutte le prove sono contro Cosima e Sabrina. Sarah Scazzi ultime notizie: Cosima Serrano si professa innocente.

La moglie di Michele Misseri continua però a dichiarare esplicitamente la sua innocenza e quella anche della figlia Sabrina. Le due donne non c’entrerebbero nulla con l’omicidio di Sarah Scazzi, ma al momento nessuna prova testimonierebbe il contrario. Secondo gli inquirenti la morte di Sarah è avvenuta in pochi minuti tra le 14:15 e le 14:18 e il delitto si è consumato proprio a casa Misseri. C’è in effetti la testimonianza di Mariangela, migliore amica di Sarah che incastrerebbe proprio Sabrina. La ragazza ha dichiarato di aver visto proprio la cugina di Sarah poche ore dopo l’omicidio della cuginetta e Sabrina mostrava chiari segni di nervosismo, con gli occhi sempre lucidi. Inoltre il movente sarebbe riconducibile alla sera precedente quando proprio Sabrina e Sarah avevano avuto una furiosa lite perché entrambe si erano invaghite dello stesso ragazzo.

Le ultime notizie sul caso Sarah Scazzi però continuano a riguardare la presunta estraneità ai fatti delle principali indiziate. Cosima Serrano si professa innocente, ma anche per lei c’è la testimonianza del fiorario che prima aveva raccontato di aver visto la donna far salire con la forza Sarah Scazzi nella sua auto e poi di aver in realtà sognato tale rapimento. E’ evidente che per l’accusa non ci siano molti dubbi a riguardo: Cosima Serrano e Sabrina Misseri sono le assassine.