Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sarah Scazzi ultime notizie: è il giorno di Cosima Serrano

Sarah Scazzi ultime notizie

Sarah Scazzi ultime notizie

Mentre Michele Misseri continua a far il suo show tra le varie ospitate televisive ed interviste ai telegiornali, il processo Sarah Scazzi sta entrando sempre più nel vivo. Le ultime notizie riguardano Cosima Serrano, la zia di Sarah accusata di aver ucciso la ragazza insieme alla collaborazione di sua figlia Sabrina. La donna, nell’udienza preliminare tenutasi giovedì scorso, non è riuscita a parlare, vista la sua lunga durata. Ecco che proprio oggi potrebbe essere il giorno giusto per Cosima Serrano, fino ad ora infatti non ha mai voluto parlare. La donna ha deciso di fare una dichiarazione spontanea, ovviamente vòlta alla sua difesa e a quella di sua figlia.

Già nell’udienza preliminare aveva espresso tutto il suo dissenso alla ricostruzione fatta dagli inquirenti sul giorno della morte di Sarah Scazzi. Le ultime notizie ora parlano di una Cosima Serrano pronta a parlare e a raccontare la sua verità. La donna ha anche preso degli appunti durante l’udienza preliminare per tentare di rispondere a dovere a tutte le accuse che le sono state fatte. Cosima Serrano è l’opposto del marito, sempre dietro le quinte, mai sotto riflettori e con quel silenzio che a volte ha fatto davvero molta paura.

E’ evidente che durante la sua dichiarazione spontanea Cosima Serranno vorrà raccontare la sua versione dei fatti e la sua totale estraneità nei riguardi dell’omicidio di Sarah Scazzi. Intanto Michele Misseri continua a non tacere, ad essere costantemente al centro dell’attenzione, dichiarando addirittura che la bomba carta fatta esplodere nella sua villetta sia in realtà un segno della gente che vuole che lui dica che Cosima e Sabrina siano innocenti. Frasi insomma sempre più contradditorie che fanno capire ancor di più quanto in realtà Misseri non sia coinvolto in prima persona nell’omicido Sarah Scazzi, ma abbia contribuito solo all’occultamento del cadavere. Sarah Scazzi ultime notizie: è il giorno di Cosima Serrano.