Edizione di mercoledì 24 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sarah Scazzi ultime notizie: è iniziata l’udienza preliminare

Sarah Scazzi ultime notizie

Sarah Scazzi ultime notizie

E’ iniziata l’udienza preliminare del processo Sarah Scazzi, la ragazza uccisa ad Avetrana il 26 agosto del 2010. Un omicido avvenuto praticamente in famiglia e che ha scnvolto non poco tutta l’Italia. In un primo momento fu lo zio della ragazza, Michele Misseri, a confessare l’uccisione della nipotina, provando a raccontare come fosse avvenuto il tutto. Una versione però che fu constantemente cambiata dall’uomo e che alla fine si scoprì esser stata solamente una grossa menzogna. Gli inquirenti scoprirono che in realtà c’era lo zampino di Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente cugina e zia della vittima. Sarah Scazzi ultime notizie: al via l’udienza preliminare.

Quest’oggi è iniziato il processo che vede la partecipazione di ben 13 imputati sull’omicidio della Scazzi. La richiesta da parte degli avvocati di Sabrina di spostare tale processo a Potenza è stata rifiutata e oggi si sono aperte le porte del tribunale di Taranto. Secondo i legali di Sabrina Misseri il clima in questo paese non è sopportabile da parte della ragazza, causa la furia e l’ira della gente nei suoi confronti. Una motivazione che però non ha avuto una reale prova concreta e quest’oggi nell’aula Alessandrini del palazzo di giustizia di Taranto Sabrina Misseri è regolarmente presente.

Secondo le ultime notizie sul caso Sarah Scazzi l’udienza preliminare è partito da poche ore, al fianco di Sabrina Misseri c’è la madre Cosima Serrano, entrambe accusate di omicidio volontario, sequestro di persona e soppressione di cadavere. Un omicidio, quello di Sarah Scazzi, che vede la partecipazione di tutta la famiglia, in questa udienza preliminare sono infatti presenti anche Michele Misseri, il fratello Carmine e il nipote Cosimo Cosma, tutti e tre accusati di soppressione di cadavere. Insomma c’è anche il loro zampino in questo omicidio. Sarah Scazzi ultime notizie: è iniziata l’udienza preliminare, ma non c’è mamma Concetta. La donna ha dichiarato che rilascerà un’intervista durante una conferenza stampa al termine dell’udienza.