Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Serie A, Juventus e Milan vincono in trasferta

Il pomeriggio domenicale di serie A ha visto due impegni non certo facili per Juventus e Milan. La capolista del campionato è andata a Palermo, dove ha vinto per 1 a 0, e dove l’attenzione mediatica è stata tutta per il ritorno tanto atteso di Antonio Conte. Il mister bianconero domenica è tornato a sedere, finalmente, sulla propria panchina dopo un lungo periodo passato ad osservare le gare, dalla tribuna, causa squalifica. Nel match con i siciliani pare che Conte ha rilanciato dal primo minuto Matri, il bomber bianconero che negli ultimi tempi è stato spesso relegato a ruolo di quarta o quinta punta ed il cui impiego è stato decisamente limitato.

Gasperini, d’altra parte, dopo l’ottima prova contro l’Inter, era alla ricerca di una conferma dai suoi uomini anche contro la Vecchia Signora. Alla fine della gara è stato Lichtsteiner che ha siglato il gol dei 3 punti.

Impegno ancora più ostico, ma superato alla grande, quello che ha visto impegnato il Milan, che ha affrontato in trasferta il Torino. La squadra di Ventura, nonostante la sconfitta della domenica precedente nel derby contro la Juventus, è andata a giocare con tutta l’intenzione di far punti contro i rossoneri. Alla fine della gara il 4 a 2 complessivo con cui gli uomini di Allegri hanno “steso” il Toro ha regalato, al pubblico, una grande emozione.