Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Serie A: per Lazio, Fiorentina e Napoli successi da Champions League

serie-a-successi

La diciottesima giornata di serie A ha visto le vittorie molto importanti, lo scorso fine settimana, di Lazio, Fiorentina e Napoli. La compagine romana si è imposta 1-0 in casa della Sampdoria. Per la Lazio si tratta di 3 punti che galvanizzano in quanto ora gli uomini di Petkovic sono da soli al secondo posto in classifica dopo aver superato l’Inter. A decidere la gara è stato un guizzo di Hernanes al suo settimo goal in campionato.

Il match presentava molte insidie in quanto si tratta della prima partita della Samp con Delio Rossi in panchina. La Lazio però è riuscita a gestirla molto bene ed a correre pochi pericoli. Un’altra formazione in grande forma è senza dubbio la Fiorentina. I viola hanno vinto nettamente al Barbera di Palermo con un netto 3-0. Il mattatore è stato Jovetic autore di una doppietta. Ora i ragazzi di Montella sono alla pari, in graduatoria, con l’Inter e puntano decisamente ad un posto in Champions League.

La società dei Della Valle sta dimostrando, con i risultati, di aver costruito una squadra di qualità con investimenti oculati. È arrivato il bottino pieno anche per il Napoli reduce da un periodo davvero difficile sia dentro che fuori dal campo. I partenopei hanno vinto 2-0 a Siena ma sono riusciti ad avere la meglio della compagine toscana solo a fine gara. La prestazione degli azzurri non è stata esaltante ma ieri era fondamentale il risultato.