Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Shakira è diventata mamma

Shakira-mamma

La bellissima cantante dominicana è diventata mamma. A dare la notizia è stato proprio il compagno Gerard Piqué, difensore del Barcellona. Il lieto evento è avvenuto nella giornata di ieri, precisamente il 22 gennaio 2013 alle 21:36; Shakira ha dato alla luce un bellissimo maschietto che i due hanno deciso di chiamare Milan.

Il piccolo, primogenito della coppia, alla nascita pesava 3 chili, conferma il neo papà che appena appresa la bella notizia non ha perso tempo e subito ha annunciato la lieta novella via Facebook. “Il suo nome“, ha tenuto a precisare Piqué, “significa caro, amato e grazioso in slavo, entusiasta e laborioso in latino, e unificazione in sanscrito”. Quindi nulla a che vedere con la squadra italiana di calcio, che affronterà il Barcellona negli ottavi di finale di Champions. “Proprio come il padre, anche il piccolo Milan è diventato un membro della Fc Barcellona dalla nascita” ha aggiunto Piqué sempre sul suo profilo Facebook.

Il piccolo, così come la neo mamma, gode di ottima salute. Prima della nascita Shakira aveva deciso di posare con il pancione per un servizio a favore dell’Unicef, per aiutare i bambini meno fortunati e insieme al compagno aveva promosso un’iniziativa per donare vaccini anti-polio e zanzariere ai bambini dei paesi più poveri del mondo. Una bella iniziativa questa, che fa onore alla coppia.