Edizione di mercoledì 24 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Vacanze di lusso per David e Victoria Beckham

David-Victoria-Beckham

La crisi sembra proprio non toccare minimamente i soliti volti noti. Questa volta, però, non parliamo dei nostri personaggi pubblici italiani, bensì di una delle coppie più famose e amate del mondo Vip internazionale: David e Victoria Beckham. Dopo aver invaso le copertine dei più famosi settimanali rosa a causa del loro stravagante e a dir poco esagerato matrimonio, ora ritroviamo la coppia in compagnia dei loro figli protagonisti di una vacanza natalizia costata all’incirca 300mila euro.

Uno schiaffo morale molto rumoroso quello della famiglia Beckham che alla crisi risponde con un volo diretto per le Maldive. Il calciatore inglese e sua moglie, ex Spice Girl, hanno deciso di investire, per queste vacanze natalizie, una piccola fortuna. I loro undici giorni di riposo, presso il lussuoso resort “One & Only Rath”, costeranno, infatti 250mila sterline, circa 306mila euro. La meta scelta è un vero paradiso terrestre. L’arcipelago delle Maldive con le sue isole coralline e le spiagge bianchissime, è capace di infondere relax e benessere. Proprio di questo, forse, aveva bisogno la famiglia Bechkam, che per completare l’opera non ha esitato a scegliere per l’alloggio uno dei più costosi e lussuosissimi resort della zona.

Come riporta anche il Sun, l’hotel, scelto dalla famiglia, dispone di ben 130 ville private, 12 spiagge, 40 piscine e un idrovolante privato, senza contare le tantissime fontane, bagni turchi e saune. La sola suite scelta dalla famiglia Beckham costerà al calciatore ben 8.600 sterline a notte, senza contare le altre tre suite prenotate dalla famiglia alla “modica” cifra, si fa per dire, di 3.700 sterlina a notte. Il totale, solo per l’alloggio, è di 266mila euro. E per le cene? Anche lì uno schiaffo alla crisi: la coppia pagherà almeno 150 sterline al giorno. Forse un modo per stare vicino ai tre figli Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven, sempre in compagnia di tate e baby sitter?