Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Vivienne Pitt al cinema al fianco di mamma Angelina Jolie

Angelina-Jolie

Piccole dive crescono e non è un modo dire. A soli quattro anni può vantare un contratto da 3.000 dollari a settimana. E non è uno scherzo. Stiamo parlando della piccola di casa Pitt, Vivienne, figlia del bellissimo Brad Pitt e della sensuale Angelina Jolie. La piccola è stata, infatti scelta per recitare al fianco della mamma nel film “Maleficent”.

Un’opportunità per la bambina o un capriccio dei genitori? Questo non ci è dato sapere. Sappiamo però che Vivienne oltre al cachet da vera diva, avrà diritto ad un rimborso giornaliero di 60 dollari. E Vivienne sembra non essere sola, infatti, alcune voci dicono che Angelina abbia ritagliato una piccola parte anche per il fratellini Pax e Zahara. Ricordiamo che quella di Angelina e Brad è una famiglia molto allargata, conta, infatti la bellezza di sei figli. Nel film “Maleficent”, versione cinematografica della fiaba “La bella addormentata nel bosco”, la piccola di casa Pitt interpreterà il personaggio di Aurora, la principessa, da bambina.

Il film è diretto da Robert Stromberg e, questa è la sua prima esperienza dietro una macchina da presa. Stromerg, ricordiamo, è stato lo scenografo del film “Avatar” e di “Alice in Wonderland”. L’idea del regista è quella di raccontare la fiaba di Aurora dal punto di vista della perfida strega Malefica, interpretata da Angelina Jolie. La piccola Vivienne, reciterà nel ruolo della principessa Aurora da piccola lasciando poi il posto a Elle Fanning che interpreterà Aurora da grande.