Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

WWDC 2013, Cosa Vedremo

wwdc-ios7

Apple ha confermato che è tutto pronto per il 10 giugno prossimo, quando la casa di Cupertino ospiterà giornalisti ed esperti presso il Moscone Center di San Francisco in occasione del suo annuale WWDC, edizione 2013. Per i fan di Apple, ma non solo, si tratta di un evento da non perdere, dove solitamente la casa della mela presenterà le novità che vedremo sul mercato nel giro di qualche settimana o di qualche mese al massimo.

WWCD 2013, cosa vedremo?

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, dato che la Apple non ha fatto sapere nulla in maniera ufficiale, ma presumibilmente ci troveremo di fronte alle nuove versioni di OSX, sistema operativo dei computer Mac, e di iOS, nello specifico iOS7, che si preannuncia decisamente interessante e ricco di novità.

WWCD 2013, presentato il nuovo iPhone e la nuova generazione di Mac Book?

Dal punto di vista hardware, invece, dovremmo vedere il nuovo iPhone 5s, che potrebbe arrivare sul mercato in estate o al più tardi ad ottobre, e la nuova generazione di computer Mac Book, con il nuovo processore Intel Haswell.

L’evento è dunque previsto per il 10 giugno 2013 a San Francisco. Come al solito l’interesse verso la Apple è molto alto, visto che i biglietti sono andati esauriti nel giro di pochi minuti dall’annuncio.

Nell’attesa degli annunci ufficiali, tu che cosa vorresti vedere da questo evento Apple?