Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

ZTE N988, smartphone con fotocamera da 13 megapixel

ZTE-N988

Gli smartphone di qualità continuano a susseguirsi sul mercato e stavolta il nostro sguardo si è fermato su un telefono targato ZTE. Il produttore asiatico, secondo ciò che si dice in Rete, ha ultimato e presto lancerà un nuovo device che conosceremo sotto il nome di N988. Dalle specifiche in nostro possesso dovrebbe trattarsi di un ottimo investimento per gli utenti.

Lo ZTE N988 infatti dovrebbe disporre di un processore ideato da uno dei leader massimi di settore ovvero Qualcomm Snapdragon. Potremmo parlare più che di smartphone di phablet in quanto il display dovrebbe avere una diagonale di grandezza di 5.7 pollici. Il reparto multimediale sarà costituito da due fotocamere.

Una avrà un obbiettivo con risoluzione da 13 megapixel mentre l’altra, utile per le videochiamate, sarà da 2 megapixel. Ben fornito il settore connettività con a disposizione Bluetooth e GPS. La RAM è di 2 GB mentre il sistema operativo in dotazione è Android non nella ultima versione ma bensì in quella 4.1.2 Jelly Bean. Per finire vediamo la sua ergonomia. Il terminale è alquanto pratico con peso di soli 110 g ed uno spessore di 6,9 mm. Per ora vedremo il nuovo smartphone ZTE in commercio solo nel suo ambito nazionale ossia cinese.