Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

ZTE V81, un nuovo smartphone Android in arrivo

V81

Questo 2013 quante novità sta riservando a tutti gli appassionati del vasto mondo tecnologico. Il panorama dei prodotti in uscita è così ampio che noi stessi, che ci occupiamo di recensirli, facciamo fatica a scegliere i migliori da presentare a voi cari lettori. In quest’occasione abbiamo dato uno sguardo ad un nuovo tablet che ZTE ha realizzato con estrema cura. Il modello di cui parliamo è il V81.

Come solitamente facciamo ecco una carrellata sulle principali peculiarità del prodotto. Il terminale lo potremo utilizzare attraverso uno schermo con grandezza pari ad 8 pollici. La risoluzione grafica è da 1024 x 768 pixel. Nascosto al suo interno troveremo un processore di tipo dual-core da 1.4GHz di frequenza di lavoro. La multimedialità non è trascurata in quanto troviamo due fotocamere rispettivamente da 2 e da 0,3 megapixel.

Quest’ultima naturalmente è prettamente indicata per le videochiamate. A disposizione avremo 1GB di RAM. La memoria interna, che è espandibile, ammonta invece a 4 GB. La carica del prodotto avviene tramite una batteria da 3700 mAh. Il sistema operativo è Android nella versione 4.1 Jelly Bean. Completano l’equipaggiamento del nuovo device ZTE il WiFi, il Bluetooth ed il GPS che riguardano la connettività.