Edizione di sabato 27 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Antonella Mosetti in compagnia del suo nuovo amore

Antonella-Mosetti-Matteo-Guazzo

Dopo la fine della storia d’amore durata circa sei anni con lo schermitore Aldo Montano, Antonella Mosetti sembra aver trovato un nuovo amore. Si tratta del calciatore Matteo Guazzo. I due sono stati beccati dagli obiettivi dei paparazzi mentre si scambiavano profondi sguardi e teneri baci.

Qualche mese fa la showgirl romana era stata ospite nel programma di Barbara D’Urso, per dichiarare ufficialmente chiusa la sua storia d’amore con Montano. A quel tempo Antonella si era mostrata molto addolorata e affranta ma per fortuna ora quel brutto momento sembra essere passato grazie proprio a Matteo. Lui calciatore della Salernitana, 31 anni e Antonella, 38 anni, sono stati paparazzati durante una romantica vacanza sulla Costiera Amalfitana. Dopo una cena all’insegna del romanticismo i due sono andati a dormire nello stesso albergo per poi raggiungere, l’indomani, lo stadio, dove la squadra di Matteo stava per affrontare una partita.

I 90 minuti di gioco sono stati l’occasione per scambiarsi qualche tenerezza. Tra baci e abbracci Antonella sembra aver ritrovato la serenità e l’Antonella affranta e triste sembra essere ormai un lontano ricordo.