Apple cambierà senza Steve Jobs

Apple cambierà senza Steve Jobs

La morte di Steve Jobs ha segnato l’inizio di un nuovo ciclo di menti brillanti, secondo molti infatti Apple e le altre grandi multinazionali dell’informatica si affideranno a nuove leve dal grosso talento, a partire proprio dagli anni a venire. Jobs così come Bill Gates […]

apple cambierà con la guida di Tim Cook, non sappiamo come peròLa morte di Steve Jobs ha segnato l’inizio di un nuovo ciclo di menti brillanti, secondo molti infatti Apple e le altre grandi multinazionali dell’informatica si affideranno a nuove leve dal grosso talento, a partire proprio dagli anni a venire. Jobs così come Bill Gates rappresentano 2 simboli per i giovani d’oggi, questo spinge molti a seguire le loro orme mettendo in piedi progetti autonomi, potrebbero quindi arrivare grossi cambiamenti ed una nuova era digitale.

In parte abbiamo già avvertito il cambiamento, Apple infatti inizia l’era Tim Cook con un iPhone 4S, di cui potete leggere cliccando qui, simile a quello già in commercio e poco propenso ad una rivoluzione. Molti sospettano che l’uscita di Jobs dalla società porterà un cambio negativo nello sviluppo di nuovi prodotti, infatti è probabile che negli anni a venire non ci siano nuovi terminali del tutto inediti. Apple cambierà in meglio seguendo le linee che Jobs ha tracciato. Essendo stato una mente brillante, che guardava al futuro, esse saranno valide almeno per 5-10 anni. Dopo questo limite dovremo attendere l’arrivo di un nuovo Steve Jobs per assistere ad un cambiamento ed una nuova era digitale fatta di tecnologia 3D e prodotti ultraleggeri completamente personalizzabili, a seconda dell’utilizzo e delle esigenze personali. L’ultimo appunto su cui voglio farvi riflettere e se un po tutto il mondo sperava nelle capacità di Jobs per andare verso una nuova frontiera dell’informatica, qual’ora questo fosse confermato Jobs diventerebbe la persona più influente degli ultimi 10 anni almeno, giustificando l’affetto dei fan nei suoi confronti.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Apple cambierà senza Steve Jobs"?