Edizione di venerdì 26 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Inter: su Paulinho piomba il Chelsea

Sono sempre più numerose le voci di mercato che riguardano i maggiori club italiani ed esteri. I massimi dirigenti, delle società di punta del calcio mondiale, si muovono in sordina per riuscire a piazzare i colpi che riguarderanno sia la sessione invernale di Gennaio sia quella estiva di Giugno. In casa Inter l’obiettivo per l’immediato è sempre il brasiliano Paulinho. Il centrocampista carioca ha convinto anche con la maglia della sua nazionale ed ha attirato l’attenzione del Chelsea.

Il club inglese ha tutta l’intenzione di soffiare il giocatore alla società nerazzurra e pare al momento in vantaggio. Un altro calciatore per il quale si sta scatenando una vera e propria asta è Falcao dell’Atletico Madrid. Il bomber colombiano è da tempo nel mirino sia dello stesso Chelsea che del Manchester City ed ora anche il Real Madrid sembra pronto a scendere in campo. Il passaggio da una sponda all’altra della capitale spagnola sembra molto difficile ma Perez conta di far leva sul procuratore del giocatore che è lo stesso di quello di Mourinho.

Se al Real si pensa a comprare al Barcellona si lavora per rinnovare. La società blaugrana sta infatti per allungare il contratto di Messi. Dall’Inghilterra, infine, arriva la voce di un interessamento molto concreto da parte della Juventus per l’esterno offensivo Nani del Manchester United. La rivelazione viene direttamente dal sito “Goal.com”. La valutazione del portoghese è di circa 20 milioni di euro e ci sarebbe da battere anche la concorrenza del Milan.