Calciomercato Juventus: il Sion vuole Del Piero

Ott 25, 2011
Calciomercato Juventus: il Sion vuole Del Piero

E’ stato praticamente scaricato dalla sua società che ha candidamente dichiarato che a giugno non rinnoverà il suo contratto. Stiamo ovviamente parlando di Alessandro Del Piero, uno dei calciatori italiani più forti della storia del calcio. La Juventus però non sembra voler più puntare sullo […]

Calciomercato Juventus Alessandro Del Piero

E’ stato praticamente scaricato dalla sua società che ha candidamente dichiarato che a giugno non rinnoverà il suo contratto. Stiamo ovviamente parlando di Alessandro Del Piero, uno dei calciatori italiani più forti della storia del calcio. La Juventus però non sembra voler più puntare sullo storico capitano che ha regalato tantissime vittorie ai bianconeri. Non sta vivendo sicuramente anni semplici Alex Del Piero, costretto praticamente il più delle volte ad assistere in panchina alle partite della sua Juventus. Se poi Conte lo fa entrare in campo solamente per pochi secondi sembra proprio che si voglia umiliare il calciatore. Il calciomercato Juventus vedrà quindi la partenza sicura di Del Piero a giugno, ma non è ancora chiaro quale sia il futuro del grande capitano bianconero.

Il calciatore non sembra avercela più di tanto con la società, ma sicuramente non si è comportata nei migliori dei modi con il personaggio che più di tutti ha lottato per questi colori. Calciomercato Juventus: il Sion vuole Del Piero. E’ chiaro che ora tutte le principali squadre del mondo stanno facendo a gara per potersi accaparrare l’attaccante bianconero, non intenzionato ancora a lasciare il mondo del calcio. Il Sion sembra al momento la squadra più agguerrita per acquistare Alessandro Del Piero, il presidente della squadra svizzera ha già pronto per Pinturicchio un contratto da 4 milioni di euro all’anno e l’attaccante bianconero non dovrebbe nemmeno allontanarsi più di tanto dalla sua Torino.

L’idea potrebbe stuzzicare del Piero, il Sion lo vuole a tutti i costi, ma in realtà l’ingaggio non sembra essere così esorbitante. Visto che si tratta degli ultimi anni di attività del calciatore non escludiamo una sua emigrazione negli Stati Uniti, dove sicuramente non manca il denaro. Calciomercato Juventus: il Sion vuole Del Piero, ma è probabile che il calciatore decida di provare un’esperienza più remunerativa.

Cosa ne pensi di "Calciomercato Juventus: il Sion vuole Del Piero"?