Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Juventus: pronto scambio tra Walcott e Krasic

Calciomercato Juventus Walcott

Calciomercato Juventus Walcott

La Juventus è alla ricerca della formula perfetta per ritornare ad essere la grande squadra che per anni ha dominato l’Italia ed è stata grande protagonsita anche in Europa. E’ chiaro che ci sia la necessità di puntare su calciatori giovani e di grande qualità. Questa sembra essere il nuovo spot della nuova Juventus targata Antonio Conte. Il tecnico leccese sa cosa sia realmente importante per garantire il salto di qualità alla sua squadra. Se ci sono ancora delle difficoltà nell’incontrare piccole squadre il problema è relativo probabilmente all’attacco. Sono soprattutto le cossiddette piccole squadre italiane che quando affrontano una grande squadra sono solite chiudersi molto in difesa e diventa in questo modo complicato riuscire a scardinarla.

Conte d’altronde ha utilizzato spesso il modulo con l’unica punta, in quanto non sembra essere del tutto soddisfatto degli attaccanti che ha a sua disposizione, soprattutto per quel che riguarda gli esterni. Ecco perché il calciomercato Juventus sembra spingere molto sull’acquisto di un giovane campione inglese. Si tratta di Theo Walcott, attaccante dell’Arsenal che potrebbe essere perfetto per il gioco offensivo di Antonio Conte. Gli uomini del calciomercato Juventus sono già entrati in contatto con le idee dell’allenatore. Qualche giorno fa c’è stato un incontro proprio tra Marotta e l’allenatore bianconero, insieme hanno stipulato un piano di mercato per arrivare a Walcott.

Non è semplicissimo però arrivare al giovane gioiellino dell’Arsenal, c’è bisogno di mettere sul piatto un’offerta molto allettante. Visto che Conte non sembra aver trovato un buon feeling con Krasic, proprio il serbo potrebbe diventare la giusta pedina per arrivare a Walcott. Calciomercato Juventus: pronto scambio tra Walcott e Krasic, questa sembra essere la mossa di mercato che potrebbe rivelarsi davvero fodnamentale. Krasic inoltre non sembra trovarsi per niente bene con le idee dell’allenatore bianconero. Lo scambio è fattibile, ora tocca alle due parti lavorare affinché ciò accada.