Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Milan: Nainggolan e Possebon i nuovi obiettivi

Calciomercato Milan Nainggolan

Calciomercato Milan Nainggolan

In casa rossonera si pensa non solo alla risalita in campionato, ma anche a rinforzare la rosa a gennaio in vista dell’ultima parte di stagione che si prospetta davvero infuocata. Allegri non nasconde di voler puntare non solo allo scudetto, ma anche alla Champions League, il trofeo inseguito da tanti anni soprattutto da Ibrahimovic. Al momento il calciomercato Milan sembra orientato soprattutto nei riguardi del centrocampo, un reparto che necessita qualità e con l’arrivo di Aquilani o Nocerino non sembra essere ancora al completo. Eppure i centrocampisti in casa Milan ci sono e come, ma c’è da dire che ormai Van Bommel e Ambrosini, insieme a Seedorf non sono più giovanissimi e c’è la necessità di trovare forze nuove. Inoltre il Milan dovrà fare ancora a meno di Gennaro Gattuso, il problema all’occhio non sembra essere così semplice da risolvere e il calciatore sarà sottoposto ad altre operazioni, anche Gattuso non è poi così tanto giovane.

Calciomercato Milan: Nainggolan e Possebon i nuovi obiettivi. Al momento nelle preferenze della società rossonera sembra rientrato il centrocampista del Cagliari Nainggolan. Il calciatore è stato già seguito dal Milan durante il calciomercato estivo, ma non si è arrivati ad un accordo con Cellino. Gennaio quindi potrebbe essere il mese giusto per vedere finalmente Nainggolan con la maglia rossonera, ma la concorrenza è davvero agguerrita. In tal caso gli uomini del calciomercato Milan si stanno muovendo anche molto in Brasile, per scoprire nuovi giovani talenti disposti ad arrivare in Europa per coronare il loro sogno.

Tra questi c’è Possebon, centrocampista brasiliano del Santos che ha fatto innamorare Braida. Possebon è per ora probabilmente ancora molto acerbo, la prima scelta risulta Nainggolan, ma non è detto che non arrivi poi al Milan. C’è da dire inoltre che il Milan continua a tenere gli occhi su Montolivo, in questo modo però ci sarebbe un esubero di centrocampisti e il calciomercato Milan dovrebbe muoversi anche in uscita.