Edizione di sabato 27 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Dolce attesa per la cantante Elisa

La voglia di maternità sta dilagando tra le donne dello spettacolo di ogni età e le copertine di tutti i giornali mostrano in ogni uscita le sorridenti neo mamme. Dopo l’annuncio di Carmen Russo, Raffaella Fico, Laura Pausini, Elisabetta Gregoraci e la principessa Kate Middleton, ora arriva anche l’annuncio di Elisa Toffoli, meglio conosciuta semplicemente come Elisa.

La cantante italiana, una delle voci più ammirate del nostro panorama musicale, ha dato la dolce novella dalla sua pagina personale di Facebook. Pochi giorni fa ha, infatti, scritto, per la gioia dei fan: “Io, Andrea ed Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza”. All’uscita della notizia, Elisa ha subito ricevuto gli auguri da parte dei migliaia di fan sparsi in tutta Italia. La cantante e il compagno Andrea Rigonit, chitarrista e compositore, hanno già una bambina, da come si intuisce dalle parole della stessa Elisa, di nome Emma Cecile.

Per quanto riguarda la carriera musicale, alcune voci parlavano di un’eventuale presenza della cantante al prossimo festival di Sanremo, ma Elisa ha subito smentito, facendo trapelare la volontà di dedicarsi esclusivamente alla gravidanza. La cantautrice stava lavorando al progetto di un nuovo album che sarà naturalmente rimandato. L’uscita del disco sarà, infatti, prevista per settembre 2013 con l’inizio del tour per dicembre 2013.