Inter, Cordoba difende Gasperini

Set 20, 2011
Inter, Cordoba difende Gasperini

Stasera l’anticipo della quarta giornata di Serie A, che si gioca con turno infrasettimanale, tra Inter e Novara è già un punto di arrivo per Giampiero Gasperini, allenatore nerazzurro reduce da un inizio di stagione non eclatante. L’ex tecnico del Genoa ha raccolto fino ad […]

Cordoba difende l'allenatore Gasperini a rischio esoneroStasera l’anticipo della quarta giornata di Serie A, che si gioca con turno infrasettimanale, tra Inter e Novara è già un punto di arrivo per Giampiero Gasperini, allenatore nerazzurro reduce da un inizio di stagione non eclatante. L’ex tecnico del Genoa ha raccolto fino ad ora tre sconfitte in altrettante competizioni: 2 a 1 contro il Milan a Pechino per la Supercoppa Italiana, mentre in campionato al debutto è arrivata la sconfitta col Palermo del debuttante Devis Mangia per 4 a 3, infine in Champions League, per la prima volta davanti al suo pubblico al Meazza di San Siro, Gasperson ha dovuto arrendersi alla vittoria del Trabzonspor, squadra turca ripescata in ultima analisi nella massima competizione europa, la Champions League.

Soltanto sabato scorso è arrivato il primo punto per la squadra ex campione del Mondo: 0 a 0 contro la Roma di Luis Enrique, in una sfida che ha concesso poche emozioni. Stasera contro il Novara, neopromossa caduta a Cagliari 2 a 1 sabato scorso, non è permesso sbagliare e Gasperini dovrà necesseriamente rispettare anche le volontà dei più: a gran voce viene chiamato Giampaolo Pazzini in campo, oramai ai margini della formazione dopo la conferma di Diego Milito, da sempre pupillo dell’allenatore nerazzurro. Intanto Ivan Ramino Cordoba suona la carica e assicura che la squadra è con l’allenatore: l’obiettivo è recuperare i punti persi e andare a lottare in ogni gara per arrivare a vincerle tutte. Il difensore colombiano parla poi di sè chiarendo che a breve tornerà per dare una mano alla causa dell’Inter.

Vota questo articolo!

Cosa ne pensi di "Inter, Cordoba difende Gasperini"?