Edizione di venerdì 26 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Inter, Moratti: “Cassano? Un artista…”

La vittoria di domenica contro il Napoli ha portato grande entusiasmo in casa Inter. Aver battuto nello scontro diretto la squadra partenopea ha dato, alla compagine di Stramaccioni, ancora più consapevolezza dei propri mezzi. Tra i nerazzurri è stata ottima la prova di Guarin che si sta davvero rivelando un grande acquisto. La sua forza fisica e la sua dinamicità stanno diventando fondamentali soprattutto quando la squadra non riesce a permettersi, dal punto di vista tattico, l’utilizzo delle 3 punte.

Ottimo è stato anche il ritorno di Cassano dopo la squalifica. Il talento barese, vista anche la delicata situazione di Sneijder attualmente ai margini dell’Inter a causa dei suoi problemi contrattuali, è un giocatore da cui sembra che i nerazzurri non riescano a prescindere. La sua classe e la su inventiva sono il carburante per tutte le azioni offensive degli uomini di Stramaccioni. Dell’ex calciatore del Milan ha parlato anche il presidente Massimo Moratti durante un evento Pirelli che si è svolto a Milano.

Il numero uno nerazzurro del suo attaccante dice: “Cassano? E’ un artista. Quello che fa è importante non solo in campo ma anche per l’ambiente. Devo dire che quello che ci fa più piacere è non solo il fatto che stia giocando bene, ma che mi sembra felice, allegro e ben inserito, il che è molto utile a tutta la squadra”. Un vero e proprio attestato di stima per il talento di Bari.