Edizione di venerdì 26 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Sofia Valleri è la sosia di Belen

Belen-Rodriguez-sosia-Sofia-Valleri

L’abbiamo vista bella e sensuale nello spot dei gioielli Broswey. Lei è Sofia Valleri, 22 anni, capelli castani e lunghi, sguardo intrigante, pelle color ambra e curve da fotomodella. Anche se lei si distacca da quel che si dice, la cosa è innegabile: somiglia moltissimo alla show girl argentina, Belen Rodriguez. E c’è già chi l’ha ribattezzata come la sosia ufficiale di Belen.

Sofia è di origine greca, da parte di madre, studia giurisprudenza a Treviso. Racconta di essere diventata modella per caso. Ed è proprio così, la bella Sofia, deve tutto ad un servizio fotografico amatoriale, postato da una sua amica sul social network Facebook. La somiglianza con Belen è a dir poco azzeccata, anche se lei afferma, di non essere in cerca di copertine o apparizioni tv. Anche se, nonostante il suo percorso di studi e la sua apparizione nello spot della Broswey, non ha ancora le idee chiare sul suo futuro. Lei ama parlare molto della sua famiglia, del suo ramo materno greco e di quello paterno originario di Mestre.

Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, Sofia tiene a precisare che non cerca popolarità e che non si è mai proposta come la nuova Belen. Qualora dovesse emergere in questo mondo li lustrini e paillettes, lo farà per le sue qualità, per la sua bellezza e non per la somiglianza con Belen.