Edizione di giovedì 25 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Amanti di fotografie unitevi

fotografie firenze

fotografie firenze

È infatti nato un nuovo portale che vi permette di accedere attraverso una registrazione gratuita e di caricare le vostre foto più belle. Tantissime le sezioni dedicate a chi ama la fotografia. Si possono fotografare animale, paesaggi, insetti, il tramonto o l’alba. Tuto quello che vi vinee in mente avrà il suo posto sul sito.

Le foto animali poi, sono così carine. Ogni foto, non solo quella degli animali, verrà identificata con un titolo a vostra scelta e una breve descrizione. Una volta che sarete collegati potrete non solo mettere la vostra fotografia preferita, ma anche valutare e commentare quella degli altri autori. Anzi, per conoscere il nome dell’autore di quello scatto in particolare, sarà necessario commentare e valutare, altrimenti… nisba!

Tutte le sezioni sono molto curate e affascinanti. Amate fiori e piante? Troverete immagini realistiche e complete, alcune più o meno artistiche. Insomma, sul sito solo gli scatti più belli, sia per chi ama farli, che per chi ama guardarli. Perché la fotografia è immortale e supera ogni tipo di spazio temporale. Mettervi in gioco e farvi valutare da altri appassionati farà di voi dei futuri professionisti.