Redazione
Articoli di Redazione
Arrestato l'uomo che fornì l'esplosivo per gli attentati mafiosi contro Falcone e Borsellino
12 nov 2012
Il fornitore dell'esplosivo che uccise Giovanni Falcone e Paolo Borsellino finalmente in manette. Cosimo D’Amato è stato accusato dall'ex braccio destro dei boss di Brancaccio Spatuzza.
"Lavorare insieme per l'occupazione dei giovani", ma i manifestanti si scontrano con la polizia. Il sindaco di Napoli, De Magistris, non era presente al vertice visto che a suo giudizio l'attuale governo non ha fatto nulla a favore lella città di Napoli.
Genoa - Napoli 2 - 4, la SINTESI
12 nov 2012
Sintesi della gara di Serie A tra Genoa e Napoli, vinta per 4 a 2 dagli azzurri. Per i genoani un prosieguo di campionato difficile.
Nazionale: no De Rossi, sì El Shaarawy.
12 nov 2012
Non mancano le sorprese nelle convocazioni di Prandelli in vista dell'amichevole di mercoledì a Parma contro la Francia: fuori De Rossi (per il pugno a Mauri), dentro El Shaarawy, Santon e Florenzi.
Veramente inaspettato lo stop che l'Atalanta ha inflitto alla squadra neroazzurra di Milano. Dopo 10 vittorie consecutive l'Inter si ferma a -4 dalla Juve per una sconfitta di 3-2.
Parlando delle dimissioni di David Petraeus, ex capo della CIA, è emerso che è stato l'FBI a scoprire l'affaire tra il veterano militare e la sua amante.
Nel posticipo del 12° turno di serie A, l'Atalanta ferma l'Inter, confermandosi sua bestia nera: all'Atleti Azzurri d'Italia finisce 3-2 per i bergamaschi: a segno Bonaventura e Denis (doppietta). Per l'Inter, Guarin e Palacio.
Palermo - Sampdoria (2 - 0), la SINTESI
12 nov 2012
Sintesi della gara di serie A, dodicesima giornata, tra Palermo e Sampdoria, nella quale i siciliani hanno vinto e convinto.
Milan - Fiorentina, la SINTESI
12 nov 2012
Il Milan perde 3 a 1 in casa contro la Fiorentina. La squadra di Montella è troppo forte mentre quella di Allegri non riesce mai a fare gioco.