Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Inter: clamoroso scambio Sneijder-Verratti?

Si arricchisce di un nuovo capitolo la telenovela SneijderInter. Come è ormai noto da tempo il giocatore, in questo periodo, non è impiegato da Stramaccioni non per problemi fisici ma per la sua vertenza contrattuale con la società nerazzurra. L’Inter vuole allungare il contratto dell’olandese diminuendogli però l’ingaggio e da questo punto di vista Wes pare proprio non sentirci. Ormai siamo ad una situazione di stallo che sembra chiaro verrà sbloccata solo con la cessione del calciatore.

Il Paris Saint Germain pare si sia fatto vivo con Sneijder offrendogli uno stipendio da oltre sei milioni di euro per i prossimi 3 anni. All’Inter i francesi darebbero circa 12 milioni. La situazione però è tutt’altro che definita. Inizialmente si è parlato di un possibile scambio con Pastore. L’idea accarezzata da Moratti è affascinante ma di non facile realizzazione. Nelle ultime ore però è subentrata un’ipotesi se possibile ancora più intrigante.

In casa nerazzurra si starebbe infatti pensando di chiedere alla società transalpina Verratti, il giovane regista strappato quest’estate al Pescara. Nell’attuale Inter infatti manca proprio un playmaker in grado di dare i tempi di gioco alla squadra e Verratti, in tal senso, è probabilmente il meglio che si può trovare in circolazione anche in relazione alla sua giovane età. Difficile che il Paris Saint Germain se ne privi dopo così pochi mesi ma è indubbio che questa sarebbe la soluzione migliore per i nerazzurri forse anche più di un ipotetico approdo di Pastore.