Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Inter: Hazard e Lucas i veri obiettivi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter

In casa Inter è ritornata un pò di serenità dopo la vittoria in Champions League contro il Lille. La squadra di Ranieri si è dimostrata finalmente compatta e concreta, riuscendo anche a non subire gol, un evento per l‘Inter dell’ultimo periodo. Certo al momento ci sono degli evidenti problemi di gioco, visibili soprattutto con l’assenza in campo di Sneijder. L’olandese resta al momento l’unico faro che riesce ad illuminare il gioco dei nerazzurri. Preoccupa anche l’evidente calo fisico che l’Inter subisce costantemente nei secondi tempi, anche ieri contro il Lille la squadra ha avuto evidenti difficoltà. C’è necessità di svecchiare una rosa troppo riconoscente a quei calciatori che hanno garantito la vittoria di tutto, ma che ormai hanno dei limiti di età visibilissimi.

E’ soprattutto il centrocampo a preoccupare di più, ecco perché si parla costantemente di calciomercato in casa Inter. Qualche operazione di mercato interessante sarà sicuramente messa in atto già da gennaio. Moratti è rimasto letteralmente estasiato dalla prestazione di Hazard, gioiellino del Lille che la società ha già seguito durante il calciomercato estivo. Le qualità del giovane fantasista sono evidenti e non è detto che Moratti non faccia uno sforzo per portarlo in casa Inter già dalla prossima sessione del calciomercato. L’Inter però sembra intenzionata anche a concretizzare definitivametne l’acquisto di Lucas, altra giovane promessa del calcio mondiale che al momento milita nel San Paolo.

Sono molte le squadre europee che hanno addocchiato il centrocampista brasiliano, ma al momento la società di Massimo Moratti sembra essere in vantaggio rispetto alle altre. Non è chiaro se queste due operazioni di calciomercato in casa Inter saranno effettuate già a gennaio, ma sicuramente il presidente nerazzurro dovrà fare qualcosa per rinvigorire una rosa troppo spompata e stanca. Hazard e Lucas sembrano obiettivi concreti, l’Inter li segue ormai da tempo, ma si tratta pur sempre di ragazzi davvero molto giovani e non sarà facile falli integrare nel nostro campionato.