Edizione di giovedì 28 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Inter: Milito verso l’addio?

Calciomercato Inter Milito

Calciomercato Inter Milito

Diego Milito non sembra essere più la prima scelta dell’Inter. L’attaccante nerazzurro, indiscusso eroe del triplete, sembra essersi perso e purtroppo per lui nemmeno quest’inizio di stagione sembra essere positivo. Milito non è più la solita macchina da gol che ha garantito grandissimi successi in giro per l’Europa, il Principe sembra aver smarrito la sua più grande dote. Lo scorso anno non è stato per niente semplice, anzi gli infortuni lo hanno praticamente martoriato e costretto quasi sempre ad assistere ai vari match dalla panchina. Questo doveva essere l’anno della rinascita per Milito, vista anche la partenza di Eto’o, ma le poche partite giocate dal Principe non sono state così memorabili.

Ranieri al momento preferisce schierare Pazzini come titotale del centro d’attacco, nell’ultima partita Milito non è nemmeno entrato in campo. Ecco che quindi per il calciomercato Inter si parla già di possibile cessione del Principe a gennaio. L’attaccante non ha ben preso l’ultima panchina, anche se questa sera contro l’Atalanta partirà dal primo minuto per cercare di arrivare al big match di sabato contro la Juventus nel migliore dei modi. Calciomercato Inter: Milito verso l’addio? Intanto però lo scenario di una possiible cessione dell’attaccante argentino continua a farsi più concreto, anche perché l’Inter vorrebbe puntare su un altro argentino di razza: Carlos Tevez.

Addirittura quest’oggi i giornali parlano di possibile scambio per la prossima sessione del calciomercato tra Tevez e Maicon. Sembra trattarsi più di fantacalcio, Moratti non ha intenzione di acquistare calciatori che hanno un ingaggio molto elevato. E’ più semplice che per il calciomercato Inter parta Milito piuttosto che arrivi Tevez. La partenza del Principe non sarebbe ovviamente accolta con grande gioia dai tifosi nerazzurri che hanno sempre amato l’attaccante argentino, anche quando non era al meglio. E’ chiaro però che un addio di Milito dovrebbe inevitabilmente portare ad un nuovo acquisto in attacco.