Edizione di mercoledì 24 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Inter: Tevez a gennaio

Calciomercato Inter Tevez a gennaio

Calciomercato Inter Tevez a gennaio

La situazione in casa Inter è difficile ed intricata, mai la società nerazzurra si è trovata ad affrontare un inzio di stagione così disastroso. Cinque sconfitte che hanno al momento fatto sprofondare l’intera squadra, incapace di reagire nei momenti più difficili. Sembrava che il problema maggiore fosse Gasperini, certo l’allenatore ci aveva messo del suo con un modulo non congeniale ai nerazzurri, ma probabilmente qualcosa di più complicato sembra trovarsi nell’animo della squadra. Ranieri era riuscito a portare un pò di entusiasmo, ma dopo la partita con il Napoli, persa anche per merito dell’arbitro, i nerazzurri si sono completamente spenti.

La sconfitta di Catania è la dimostrazione lampante di una squadra senza più stimoli, ma soprattutto senza più voglia di correre, di reagire, che fine ha fatto l’Inter di Mourinho? Quella sì che era una squadra che non mollava mai, combattiva, un vero e proprio carroarmato. Ecco che quindi si parla di calciomercato invernale come l’àncora di salvezza per questa squadra. E’ ormai inutile cambiare allenatore, qui bisogna rivoluzionare i giocatori. Calciomercato Inter, sembra percorribile la pista che porterebbe a Tevez, uno degli attaccanti tanto sognati da Moratti, ma che non è riuscito ad acqusitare in estate.

A gennaio lo scenario potrebbe completamente cambiare, ormai Tevez è in rotta con il Manchester City, non gioca e sente il forte bisogno di cambiare aria. L’Inter sarebbe disposta anche a sborsare sui 30 milioni per averlo durante la sessione del calciomercato invernale, ma siamo sicuri che il problema sia da riscontrare in attacco? E’ evidente che i nerazzurri non abbiano un centrocampo competitivo, tutti ormai sono over trenta e c’è la necessità di inserire forze fresche e con piedi buoni. Tutto il lavoro non può essere solamente nei piedi di Sneijder, insomma potrebbe arrivare Tevez a gennaio, ma il calciomercato dell’Inter dovrebbe focalizzarsi esclusivamente sul centrocampo.