Edizione di venerdì 29 Marzo 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Calciomercato Juventus: Walcott sempre più vicino

Calciomercato Juventus Walcott

Calciomercato Juventus Walcott

La Juventus fa sul serio, ha intenzione di costruire una squadra che possa finalmente ritornare ai grandissimi livelli di un tempo. Al momento la squadra di Conte ha dimostrato di avere ancora dei limiti, pur trovandosi in vetta alla classifica del nostro campionato. Quello che ancora non soddisfa l’allenatore bianconero è la questione esterni, sia d’attacco e sia di difesa. Per il primo punto il calciomercato Juventus si sta muovendo soprattutto in direzione di Walcott, gioiellino dell’Arsenal che ormai non riesce più a comunicare con Wenger ed è fortamente deluso dalla sua società.

L’Arsenal in effetti si è fortemente indebolita rispetto allo scorso anno e non ha un progetto importante per poter arrivare alla vittoria. Walcott quindi sarebbe prontissimo a lasciare la Premier League, secondo addirittura alcune voci provenienti dall’Inghilterra la trattativa con la Juventus è già a buon punto. Calciomercato Juventus: Walcott sempre più vicino. Marotta avrebbe già avuto il sì del giocatore, ora si sta cercando di trovare un accordo economico con la squadra londinese, che non ha intenzione di sminuire il suo gioiellino. Conte in questo modo potrebbe risolvere il problema dell’esterno d’attacco, visto che ormai Elia, Krasic ed Estegarriba non sembrano far parte più dei piani dell’allenatore.

Il calciomercato Juventus potrebbe quindi infiammarsi con questo colpo che potrebbe rivelarsi davvero importantissimo, Walcott è dotato di grande tecnica e velocità, perfetto quindi per il gioco di Conte. La squadra bianconera potrebbe in questo modo anche affrontare la seconda parte di stagione con grande forza, lottando alla pari di Milan e Napoli, al momento uniche reali rivali per la lotta allo scudetto. Marotta starebbe anche però cercando di trovare l’esterno sinistro di difesa tanto chiesto da Conte e gli occhi della società hanno puntato Kolarov. L’ex giocatore della Lazio ormai non trova più spazio nella squadra di Mancini e tornerebbe volentieri in Italia.