Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Contest loghi aziendali su Logo Arena

logo arena

logo arena

Generalmente uno studio grafico chiede dai duecento a cinquecento euro e offre poca varietà nella creazione di un logo aziendale, con idee frutto dell’ingegno di uno o due grafici pubblicitari.

Su Logo Arena invece, avrete modo di lanciare un contest per la creazione di un logo aziendale per una somma inferiore ai 200 euro. Le idee per i vostri loghi aziendali inizieranno a giungere entro poche ore dalla vostra richiesta. Dopo qualche giorno potrete scegliere il logo aziendale che più si confà ai vostri gusti scegliendo tra centinaia di loghi aziendali. Riceverete proposte da parte di professionisti provenienti da ogni parte del globo, da esperti di creazione loghi aziendali e di grafica pubblicitaria.

Creazione Logo Aziendale

Una volta che avrete scelto il vostro logo aziendale, lo riceverete nel formato Eps (formato professionale). Logo Arena mette a vostra disposizione una community di designer specializzati in grafica pubblicitaria

Logo Arena è una community che raduna centinaia di grafici professionisti specializzati in grafica pubblicitaria, con una larga esperienza nel settore del design, sempre pronti ad offrire la creazione di loghi aziendali innovativi. Il portale www.logoarena.it accetta infatti solo designer con portfolio e una comprovata esperienza, in modo da rendere il contest altamente competitivo e far sì che i clienti beneficino del miglior prodotto possibile.

Creazione loghi aziendali su Logo Arena – Vantaggi del contest

– Grafici professionisti;

– Ampia scelta di loghi aziendali (minimo 50);

– Proprietà esclusiva dei loghi scelti;

– Riscontro immediato;

– Revisioni senza limiti;

– Garanzia soddisfatti o rimborsati (se il contest non porterà al richiedente almeno 50 proposte di loghi, sarà possibile richiedere un rimborso).