Edizione di venerdì 19 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Giochi iPhone: Grande attesa per la nuova generazione

giochi iphone

giochi iphone

Secondo molti iphone rumors il prossimo Iphone5 potrebbe offrire un’esperienza di gioco assolutamente di prim’ordine, grazie all’aggiornamento software e hardware. Fra questi, è atteso un incremento dellla memoria RAM, fondamentale per applicazioni complesse come i moderni giochi per iphone. La memoria temporanea è sempre stato un po’ il tallone d’Achille del melafonino, che su questo aspetto ha sofferto la concorrenza di Samsung, abituata a implementare nei suoi device (e nel prossimo Galaxy S3, che secondo alcuni rumors ne monterà ben 2GB) una quantità maggiore di RAM rispetto alla casa di Cupertino.

Non dovrebbero esserci grosse novità sul fronte della CPU, l’A5 già presente sull’Iphone 4S, ma alcuni rumors indicano che sia in produzione una versione leggermente modificata per aumentare le prestazioni. Anche questo sarà di certo un aggiornamento ben accolto da parte di tutti i videogiocatori, finalmente in grado di apprezzare titoli con un grafica 3d ormai quasi comparabile alle console.

Nessun cambiamento invece sullo schermo, il già ottimo Retina Display che promette meraviglie per una nuova generazione di giochi per Iphone.