Edizione di sabato 20 Aprile 2024 | Home - Redazione - Disclaimer - Cookie Policy e Privacy Policy

Grande Fratello 13, chi sarà il Conduttore?

grande-fratello

Le indiscrezioni sul Grande Fratello 13 continuano a moltiplicarsi. Per la stagione televisiva 2012 / 2013 (quella attuale) il GF non c’è stato: alla Endemol avevano pensato bene di prendersi un anno di pausa dopo che la trasmissione sembrava aver stancato anche i fan più accaniti: troppo lunga, troppo complessa e, soprattutto, la vittoria di Sabrina nel GF12, concorrente entrata nelle ultime settimane di gioco, ha scontentato un po’ tutti.

Dato che l’edizione numero 13 del reality ci sarà, parte già la caccia al conduttore. Diventa sempre meno probabile la conduzione di Alessia Marcuzzi, che tra l’altro ha guidato la non piaciutissima Extreme Makeover. Ci sarebbe anche un interesse verso Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti e conduttrice de “Le Iene”, ma la conduttrice ha fatto sapere di non essere molto interessata. Ecco che potrebbe tornare alla luce il nome di Barbara D’Urso, che ha già condotto il reality tempo fa. Una novità che ad Endemol piacerebbe è Paolo Bonolis (probabilmente in coppia con Luca Laurenti). Se il conduttore dovesse accettare sarebbe la prima volta che il GF sarebbe condotto da un uomo.

L’edizione 2013 del reality, che dovrebbe iniziare ad ottobre, sarà decisamente più semplice rispetto alle ultime che abbiamo visto in TV: meno concorrenti (15?) e “solo” 100 giorni nella casa. Soprattutto, non ci sarà più la possibilità che un concorrente entrato verso la fine possa vincere.

Chi vorreste come conduttore del Grande Fratello 13?